Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
asvanio, diciamo che non ci sono stati problemi in generale, il precedente armatus purtroppo l'ho trovato sul pavimento ma non penso sia colpa dei gamberetti
Lorenzo Viganò, proprio in tempo, per la befana fatti regalare una dgt. hai bei coralli ma con quelle foto li ammazzi o forse e' il manico!
l'armatus e' stupendo! Io in tre anni non sono mai riuscito a trovarlo dalle mie parti... Beh, anche una tridacna te la rapinerei..
wortice, grazie per i complimenti, sicuramente è un insieme, macchina scarsa e manico indecente . per l'armatus la penso ovviamente come te, è in assoluto il pesce che prediligo, le tridacne.......beh è un'altra mia malattia, ne ho 5 in una vaschetta di 230 litri.
ciao, lorenzo
Lorenzo Viganò, lo sò che c'è chi lo tiene, ma io sono titubante xchè il pericolo esiste ho 4 amboinensis che sono + grossi di lui secondo tè che faccio lo prendo????? o se me li mangia vengo a prendere i tuoi eh
abracadabra, guarda io ho un debelius grande grande, ha più di tre anni, due wurdemanni e due amboinensis, questi ultimi piccoli, uno veramente piccolo e per ora nessun problema. Anche con il precedente armatus che ho avuto per parecchio e quindi era cresciuto non ho mai riscontrato un problema. Facciamo così, se te li mangia te li porto io e così vedo la tua bellissima vasca e già che ci sono mi gusto un buon pranzo nel tuo ristorante