Asso89, spero di arrivare in tempo!
Non "buttare" le tue uova! Le mie, praticamente uguali alle tue, si sono schiuse proprio ora!!! E me ne sono resa conto x puro caso! Quindi attenzione, potresti aver avuto la schiusa di alcune e non essertene accorto!
Anche io stavo x cedere, non c'era nessun segno come al solito e stavo x richiudere il tutto. Smuovendo xò l'acqua con la siringa x rimuovere un granulo di cibo finito sul fondo vedo guizzare qualcosa! Mi sforzo un bel po' prima di scorgere un cosino trasparentissimo e minuscolo!! Sono piccolissimi, praticamente tutta testa

La testolona ha all'incirca le dimensioni dell' uovo, un po' + piccola, e la codina è come un filo! Saranno lunghi al massimo 5-6mm e si muovono poco, praticamente anche sapendo dove sono è difficilissimo riuscire a vederli, sono quasi invisibili e x osservarli, anche a vasca illuminata, devo puntarli con una torcia! -05
Cmq sono solo 2 (sicuramente ve ne saranno altri + abili nel nascondersi) ma la gran parte delle uova non sono ancora schiuse.
Altra cosa che magari potrebbe essere utile: le uova che hanno dato "risultati", prima della schiusa sono gialline e all'interno hanno un area di colore 1 po' diverso, un "cerchio", mi sembra di colore + intenso.. Scusate se lo dico, non è assolutamente x pignoleria, ma xkè sono impazzita giorni a cercare quel benedetto "pallino" che io credevo fosse un puntino nero non capendo (come una polla

) che sicuramente era questa zona interna leggermente + scura a cui vi riferivate

Asso, un bacione, spero di esser stata d'aiuto!
P.S. Grazie Italicus e ik1znp! ![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)