Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
guarda se ne capisci unpo meglio se ti affida il retino il retino nelle tue mani e te li scegli tu ,altrimenti digli quale individuo vuoi e se ne acchiappa uno che non e' quello da te prescelto non prenderlo
ma infatti è una cosa scontata ma a volte non è cosi purtroppo. Cmq di solito me li fa scegliere... ma non so cos'ha visto quella volta. E' un po' pasticcione.
a me si accoppiano di continuo... sta volta le uova con avannotto erano talmente tante, che qualcuno deve per forza sopravvivere. Ne ho già uno lungo poco più di 1 cm, con baffettini identici ai genitori
mah, io non ci ho messo nessun impegno e tu guarda... però è probabile che senza volerlo io abbia fatto qualcosa di importante, ma non so proprio cosa è!!
Ciao, io ho appena comprato una coppia di cory trilineatus, spero che non perda i baffi. leggendo i vostri post mi avete rincuorato sul fondo, ma anche sul fattore batteri.