intro guarda come e cresciuta la tua da settembre ad oggi
Fino a settembre a molto stentato come tutta la vasca del resto poi con un podi manico.....
infatti leggendo che piemme aveva una 150 w e i risultati cerano .....gli chiesi di dirmi che tipo di lampada usava è lui mi consiglio di usare una 12000 quindi sono andato da vesparoby o meglio per fare pubblicita da fish&friends...

che ringrazio ancora oggi, perche mi ha rifilato una BLV nepturion da 10000 nominali.
ma roby dice sia piu una 12000 reali....
e devo dire che all'inizio mi sembrava una cagata mi sembra ci fosse meno luce ...ed ero incazzato... gli animali erano peggiorati il rosa bello della histrix era diventato quasi viola il verde giallo della millepora era diventato verde -04 -04
a distanza di giorni i colori sono ritornati belli tranne che la millepora che mi piaceva di piu prima ....era quasi gialla..

però crescita da paura ......
a distanza di due giorni calcio a 280 catastrofe .......disperazione ho consumato un botto di soldi con il calcio......
non avendo la samp non posso montare niente....purtroppo e devo fare con gli integratori della groteck prima mi trovavo bene una bottiglia mi durava tre mesi dopo il cambio di lampada in una settimana finiva tutta la bottiglia del calcio...incredibile
ora uso turbo calcium e sto sicuramente squilibrando ionicamente la vasca e spero tanto di tirare a campare fino a quando varero penso ad aprile la nuova vasca...