Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
ragazzi, girando per lavoro oggi, mi sono trovato in un grosso centro commerciale di ferramenta, ed ho trovato della ondulina (tipo plexiglass) azzurrissima, spessore 03 mm.
stasera la monto poi vi dico.
albycarta-Premetto che la posizionerei dietro il vetro posteriore e cioè all'esterno quindi niente problemi per lamette
per quanto attaccarla essendo una struttura rigida non credo di avere problemi anche solo con lo schiumatoio a zainetto te lo tiene su.
Montato, l'effetto non è male, anche se avvicinandosi troppo all'acquario si vedono un pò di righe. però è plastica e quando la vuoi levare per pulire è facilissimo in pratica come supponevo me la tiene sù lo skimmer.
Soluzione alternativa validissima (mio parere).