Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
anch'io ne ho uno .Passa davanti all'acquario grande gli da una sbirciatina e poi va a bere l'acqua dei pesci rossi.Mi sa che l'ha già provata l'acqua salata
quando avevo il dolce in casa aperto il mio micino gli piaceva stare vicino al bordo xchè di fianco avevo una mensola e dava le zampettate nell'acqua poi una volta ops gli ho preso contro volato dentro,da quella volta stava a 2 metri dalla vasca
il mio dorme sulla tavola davanti alla vasca, la guarda e sornecchia. Lo fa sia che ci siamo noi che quando non ci siamo!!
Pensa che io con il mio posso anche tranquillamente fare un puzzle in salotto, lasciare i pezzi sulla tavola e andarmene lasciando lui libero di girargli attorno!!
Non ha mai fatto nulla a niente, ne vasca nè casa, nulla!
Vanne a prendere uno.. la loro presenza in casa è estremamente piacevole!
Guarda come mi stava vicino quest'estate quando non potevo muovermi dal letto!!