nicholsi piu' nuovi ospiti
Dopo tante vicissitudini nel 180 l e una coppia di pelvica morti per ragioni che ancora non comprendo ho deciso di non metterne piu dentro di pelvica.
Ora dentro tengo 7nicolsi (il piu grande e di 3 cm ed e' il maschio dominante)ovviamente terro' un trio e gli altri li daro' via.Ieri il mio pescivendolo mi ha regalato una coppia adulta wild di Benitochromis finleyl mungo +due serie di covate una (5 esemplari da 6 cm ma quelli mi sache andranno via a breve ) e l altra (7 esemplari di 2 cm che crescero' edovrei portali a Pisa ,sempre se sono arrivati alla taglia giusta).Entrambe le covate sono in due acquari da 50 litri l uno.Spero a breve di inviare delle foto perche sono veramente belli.Spero che la convivenza con i nicholsi vada meglio che con i pelvicachromis.Qualcuno ha provato gia queste due specie assieme???.La vasca e' stata riepita di legni roccie e piante propio per aumentare i nascondigli.
I nicholsi come al solito sono super prolifici ,ho tre femmine con la bocca piena che lascero' in vasca .
Aspetto consigli e critiche
ciao luca
|