x green:le pinne di questa femminuccia sono state quasi distrutte in seguito ad una ripro(quelle ke mi diede un solo avannotto,ke sta bene e continua a crescere tra l'altro)ora stanno ricrescendo ma nn sn ancora cm prima,cercherò di postare foto di qualità migliore magari anke quando le pinne ricresceranno un po' di più.cmq nella vasca done si trovava vi erano anke alcune sorelle cn dei raggi molto più sviluppati di questa ke vedi e ke ho scelto in quanto mi sembrava più adatta alla ripro,essendo dominante sulle altre e più grossa.In sostanza credo ke il signore posso avermi detto una bugia sul fatto ke sia una ct pura,ma molte cose mi lasciano pensare si tratti almeno di una geno ct,secondo me quello ha pr accoppiato a casa sua un maschio di crown e una femmina di veil e me l'ha voluta spacciare per pura...vabbè tnt l'ho pagata sl 2euro,poi voleva vendermi una coppia di halfmoon a 35 euro,nn era pr uno sprovveduto.
vediamo un po'ks uscirà tra la prole,magari tra i centinaia di figli ke hanno fatto,con un po' di culo esce qlks di carino.
Io a settembre volevo prenderla da te una ct ma aspettavo di mettermi d'accordo cn tiago,lui aspettava mie notizie e alla fine si è mosso da solo...maledetto tiago
x raffaele:visita il sito nella firma di greenman o dell'utente angelus,oppure fai una ricerca sul forum