Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
scusami sjoplin,
ho visto che hai montato la jks a bordo vasca...ma non è un pò pesante?
capisco che è stata creata con questo scopo, ma mi sembra un bel mattone!
tu che mi dici?
ps.il sarco che fine ha fatto? ma quante vasche hai???
La nanoK la tieni accesa sempre?
Io ne ho 2 in vasca e vorrei alternarla , solo che ho paura che si blocchi, una l'ho già cambiata, all'accensione una volta su 10 rimaneva bloccata, l'altra al momento non mi ha mai dato problemi
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
mike1966, è una vaschetta 30x30 e a occhio mi sembra che ci sia movimento sufficiente. d'altronde i primi duri li ho inseriti la settimana scorsa e faccio fatica a fare delle valutazioni. piuttosto che trovarmi con una pompa imballata preferisco aspettare primavera quando usciranno le 12V con controller, dove si dovrebbero riuscire a fare quelle operazioni di fine tuning tipo tunze:potenza flusso,alternanza e via dicendo
bravo sandrone... te l'ho detto da subito che quella rocciata mi gustava, adesso con le taleuzza di duri poi... in ogni caso non puoi arrivare ai livelli fotografici di alapergola...
A Sandro, non sai pulire i vetri, non sai pulire casa, non sai fotografare,
ma ci sarà una cosa che ti riesce bene?
Facci sapere
Forse una cosa ti riesce: usando un termine che usa spesso il nostro amico Alapergola, sai farti SBOLOGNARE talee a destra e sinistra qua e la per l'Italia, a volte rubando idee ad altri vedi storia zoanthus arancio