Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Guarda io qui conosco alcuni negozi dove ci sono tutti i tipi di neritine ed anche le caridine a 2,5 euro cad. In caso non riesci a trovare niente mi fai un fischio e visto che ci passo spesso posso prendertele da loro Però non prima del 26 :D
eh si magari ma il problema è ke ci troviamo molto distanti e quindi nn si potrebbe fare niente.boh proverò a cercare qui nei d'intorni ma nn credo di trovarle .cmq grazie...ciao
Ciaoo ... per me 4€ sono tanti ..... io le ho visto a 2€, magari 2,80 quelle grandi!!!
poi tieni in considerazione che se devi acquistarne 4/5 non te ne vale la pena fare 1 ora di macchina per risparmiare 8 euro!!
non credi??
ciaooooooooo
PS: valuta anche le neocaridine (red cherry) .. per me sono più interessanti e poi .. si riproducono!!!!
eh lo so cmq x le red cherry mi piacerebbero molto di più ma il problema è ke sarebbero in compagnia con una coppia di caca e quindi credo ke diventerebbero molto facilmente cibo x loro è quella la mia paura voi ke ne pensate? grazie e ciao
nisci_mi, ah ok grazie, si in effetti abitiamo vicino cmq se me lo dici mi fai un grande favore e cmq x le cristal red sapresti anke il prezzo? grazie e fammi sapere ciao