|
Originariamente inviata da crilù
|
|
Originariamente inviata da roby_shusui
|
vedo che tutti insistono con le piante...ma sono strettamente necessarie per i pesci oppure si può far stare bene i pesci anche senza? P.S: c'è nessuno che può darmi qualche notizia sulle koy?grazie...
|
Le piante puoi anche non metterle, puoi fare tutto...però fa tanto vasca da allevamento -28d# dipende da cosa vuoi ottenere.
Ciao
|
e proprio quello che voglio ottenere...avere delle belle carpe (non tante) che riescano a riprodursi...è questo quello che mi interessa...naturalmente devono anche durarmi parecchio queste carpe e questo purtroppo non è possibile nel mio laghetto e l'unico sistema per farlo funzionare e togliere tutto, provvedere a far spazio per i filtri e tutto l'occorrente, farlo più grande etc...insomma una mega spesa che va ben oltre quella dell'acquario...senza contare che non ho nemmeno spazio per farlo...perciò per il momento mi devo accontentare dell'acquario...solo una cosa vorrei sapere visto che non l'ho ancora trovata nella sezione acquari...non è possibile, in base a quanta acqua ho nell'acquario, capire quante carpe e di che dimensioni, posso metterci dentro?