pippo1971, Io se fossi in te non mi complicherei tanto la vita con sump e altre cose......
Schiumatoio va benissimo il Deltec mce 300
Pompe movimento meglio le Koralia 3...e vero che sono "solo" 120l ma e' comunque lungo 100cm e le 2 ti rimangono scarse per quella lunghezza....
Il riscaldatore tieni quello....
Luci....se hai intenzione di tenere il coperchio(sarebbe meglio di no) ti consiglio questi..
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=922
Sono portalampada stagni con riflettore interno altrimenti ogni 3 mesi dovrai cambiare i riflettori che la salsedine ti mangia.....
Reattore al calcio,per il tuo litraggio e' inutile,tieni i valori a posto tranquillamente con prodotti tipo Kent a+b e similari.....
Rocce vive circa 20

Kg...il problema sara' farle stare....spurgate o no poco cambia.....purche' ti affidi a qualcuno di serio per l'acquisto.....
Come dice
abracadabra, se non parti con grosse pretese anche con la tua vasca puoi levarti grosse soddisfazioni....se invece hai pretese maggiori usala come sump per una vasca piu' grande.....
P.s.
abracadabra, quand'e' che ti attacchi a MSN che sento la tua mancanza.....mi servono anche consigli su APPLE.....