Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Condivido con SuonareIlLiuto, e poi io continuo a sostenere che
le zone anossiche non si verificano in questi tipi di vasche, con questi
fondi. Eviterei alla grande qualsiasi tipo di rete.
Essendo il substrato dell'Ada di colore simile alla sabbia della Carisbea credo che un eventuale mischiamento non si noterebbe più di tanto.
Che ne dite??? E' sufficiente la Bright Sand come unico substrato??
Grazie!!
anche io ho lo stesso problema. devo rifare i fondo e vorrei mettere sopra il "terriccio", sabbia granumetria 0.5-1mm. ho letto (non ricordo dove) che qualcuno aveva siliconato tra i due strati una zanzariera. voi che ne pensate?
Cosa comportebbe se fosse sabbia corallina?? Non andrebbe bene per il dolce?? Sul sito di Abissi.com la danno buona sia per il marino che per il dolce...
P.S.: Come si fanno le citazioni sui mess. altrui (quelle su sfondo bianco)???
P.S.: Come si fanno le citazioni sui mess. altrui (quelle su sfondo bianco)???
Ci sono due modi:
1. usando risposta veloce (riquadro bianco in fondo alla pagina) selezioni il testo che vuoi riportare e poi clicchi su "cita selezionato"
2. cliccando sul tasto "riporta" in alto a destra di ogni messaggio.
Cosa comportebbe se fosse sabbia corallina?? Non andrebbe bene per il dolce??
se è corallina è calcarea, e andrebbe ad aumentare la durezza.
però dice che è neutra...e allora che c'entrano i mari caraibici???