Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
robbax,
a dirti il vero sono proprio "negato" per il fai da te
ma non so proprio dove acquistala
ne ho vista qualcuna su ebay ma come minimo con 4 led , e per la mia piccola vasca mi sembrava troppo .....
puoi consigliarmi ?
grazie
gesualdop, Ciao ho letto che ti servirebbe una luce lunare io se vuoi posso fartela da 1-2-3-4 led blu ultraluminosi ne ho vendute gia parecchie altre 2 partono domani se cerchi nel mercatino nella sezione vendita accessori e vai un pò dietro con le pagine trovi il mio post fammi sapere grazie
vabbè che è 'na cifra piccola, ma parliamo di centesimi, nei negozi di roba elettronica. semprechè non abbia pure il trasformatore, ma da lì non si capisce...