|
Quote:
|
Angel88, ottime osservazioni, se hai la voglia e la pazienza di spulciarti tutto lo storico dello sweet bar noterai che anche altri utenti alle volte hanno sollevato delle proteste per alcune vasche del mese, proprio per le osservazioni che hai fatto tu.
|
tutto lo storico dello sweet bar -05 !!! si, ci sentiamo tra 3 mesi

!!!
Già vedere tutte le vasche richiede un bel pò di tempo, ieri infatti, quelle che ho postato le ho prese "a caso", alcune me le ricordavo, per altre mi sono fatto "ispirare" dall'immagine allegata al nome...se si controllano tutte di certo ce ne saranno altre
|
Quote:
|
Fortunatamente adesso questo problema non si pone, tutti gli utenti nel giudicare la vasca non si limitano all'estetica ma vanno anche a cercare il pelo nell'uovo (come hai fatto tu) dandoci una grossa mano nello scremare le possibili vasche da pubblicare!
|
Infatti, come ho già detto, le ultime vasche sono molto più belle (ad essere sincero, alcune vecchie non so come abbiano fatto ad essere pubblicate

) ma soprattutto sono ottime anche sotto il punto di vista della qualità (popolazione, impianti, manutenzione, ecc...)...ripeto quello che ho scritto...
l'importante è che lo staff di Ap continui così, senza tornare sui suoi vecchi passi state andando alla grande a mio parere...direi anche con il modesto aiuto degli utenti del forum
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)