Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao luca se vedi la foto dell'amico quella della sua vasca si vede nel retro il muro bianco e quindi ho consigliato di coprire i vetri del retro con uno sfondo carino che puo essere di vario tipo quelli in carta oppure in rilievo.
Se non si vuole mettere uno sfondo nero,sono in commercio delle soluzioni alternative che sono dei pannelli da mettere internamente sul retro della vasca e fanno un effetto bellisssimo.
il negoziante mi disse che uno era un turchese striato...e l'altro non me lo ricordo...volevo sapere da voi che siete esperti che varietà sono solo perchè non me lo ricordo...ps come vi sembrano il loro nuoto è tranquillo e si fiondano sul cibo ...molti mi dissero che in un acquario da 110lt netti non si sarebbero mai ambiemtati e che sarebbero morti dopo pochi giorni ....a i valori dell'h2o sono :ph 6.5-kh 5 - gh 7...anche se ho intenzione di abbassare almeno di 2 punti gli ultimi 2 ...ciao e continuate a dire cosa ne pensate
Questi della Juwel oltre che belli sono molto più accessibili di quelli interi in resina,occupano meno volume in acqua ,sono componibili a piacere e fanno uno splendido effetto.
Come ti avevo risposto in precedenza secondo me sono un turchese e un pigeon, simile ai mellon anche se non corrisponde al 100%. Gli sfondi Juwel sono molto belli, si possono tagliare facilmente in misura... calcola però che sono molto, molto difficili da pulire se ne avrai necessità.