Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io lo chiamo da "riproduzione" perchè è un acquario che ho allestito per mettere le coppie quando cerco di farle riprodurre perchè non vengano disturbati!!!
Pensi possa essere utile???
Perchè io sono nuovo per quanto riguarda i Ciclidi (circa 6 mesi) quindi sono ancora in fase sperimentale...
mi pare non abbia molto senso un acquario da riproduzione; se sono in un ambiente adatto si riproducono sempre; casomai una vasca di accrescimento, o di isolamento per il parto...
mi pare non abbia molto senso un acquario da riproduzione; se sono in un ambiente adatto si riproducono sempre; casomai una vasca di accrescimento, o di isolamento per il parto...