Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Bellissimo davvero!!!! I miei complimenti!
QUoto quelli ke ti hanno avvisato sul ph troppo basso x i pecilidi.
Invece mi devi togliere una curiosità personale: ma la riccia quanto l'hai pagata?
In un negozio ne avevano un praticello galleggiante, e mi hanno kiesto 3,50 euro ( -05 ) per due centimentri quadrati....
Mi è sembrato assurdo e nn l'ho comprata!
Ma costa davvero così tanto????
Veramente una bella vasca......a parte il ph......
Magari uno sfondo scuro farebbe risaltare meglio le piante.....
Ah, in mezzo, dietro alla riccia, se c'è spazio, vedrei bene 4 o 5 steli di Eusteralis....
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24
Per il ph provvederò a diminuire la co2, per quanto riguarda la riccia, la fanno pagare, prova a comprarla della denerle e vedi che prezzi, io la ho presa di una specie su Ebay, e di un'altra specie su acquaingros. Cmq anche se te ne danno poca, se hai le condizioni giuste nel giro di un mese ne hai a bizzeffe.
In mezzo dietro alla riccia, c'e un legno che arriva fino al vetro, faccio fatica a metterci piante...