Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è difficile che si abitui a fare i bisogni nella cassettina
io ho un volpino e lo porto a spasso 4 volte al giorno x minimo 30 min,
devi farla uscire e poi imparerà da sola
è uno spettacolo!!!
ciao pasquale
bellissima complimenti,per i bisognini la devi portare fuori e piano piano capira che quando va fuori deve fare i bisognini.......
bellissima...............
ciao heros,mio cugino lo ha avuto x 14 anni,molto carino,intelligente,ma aveva solo un difetto..il divano(a 3 posti)era il suo e guai a chi si avvicinava. quando era svaccato sopra,non potevi neppure avvicnarti x fargli una carezza,e se percaso ti trovava seduto sopra ,saliva e si sdraiava appoggiandosi a te...questo x farti capire che dovevi alzarti...incredibile
Ciao io lo possiedo da circa 3 anni (una femmina) e ti posso dire che e diventato il padrone di casa (tutti lo coccolano anche perche e uno spasso nel giocare) unica cosa ha bisogno di molti giochi suoi ,alla sera dobbiamo ritirare tutti i suoi giochi sparsi per la casa perche ci gioca di continuo e te li porta in giro per la casa,per i bisognini la mia si e abituata in meno di un mese al suo posto l'importante e che ci sia il giornale nel suo posticino,l'unica cosa e gelosa da matti della persona che si occupa piu di tutti di lei ( io ho la moglie) per il resto ti posso dire che e uno spasso (prima ho avuto un yorkshire per 14 anni)
Ciao spero di esserti stato di aiuto
-------------------------------------------------------------------------------------- Vasca 140*70*45 , schiumatoio lg 600s,plafoniera sfiligoi Infinity xr4 2*400- 4t5w54 ,reattore calcio Korallin C01,100kg di rocce vive,n.4 tunze turbelle 2002 ,sonde varie comandate da limulus e refugium CPR
il mio stà in ufficio con me, è eccezzionale....
attento all'alimentazione perche se sbagli il pelo si ingiallisce.
io ho trovato un buon mangine in quelli della schesir.