ma sai... io li ho visti tutti e due e devo dire che magari nel primo ti perdi un po perchè è grande ma se ti rivolgi alle persone giuste e fai capire che un pochino te ne intendi no sbagliano molto nei consigli... e te lo posso assicurare visto che ci passo quasi tutti i sabato pomeriggio....(casomai ci si incontra!

) mentre per quello che il secondo non so mi è sembrato un po molto meno professionale e sentito dalle mie orecchie anche li ne sparano di caxxxte tipo:
"salve ho dei guppy in vasca cosa potrei accoppiarci?
la vasca quanto è grande?
30lt lordi.....
mah! perchè non ci mette una decina di neon? sono piccoli e ci staranno bene in una vasca piccola!""
sentito questo...ho guardato la ragazza lei mi ha guardato, le ho fatto uno sguardo della serie ma che caxxo dici e me ne sono andato......
cmq c'è da dire che i pesci sono mero cari li che nel primo...quindi.... valuterò da chi andare tanto alla fine se ti appoggi qui sul forum non ti serve un negoziante di fiducia chiedi qui e li compri e basta....
cmq puoi provare anche in nun negozietto a bagheria "il sogno di hekel" ma è dall'altro lato della città e non ci sono mai andato ma quasi tutti lo consigliano più dell'acquario club per competenza anche se è moolto più piccolo.....
ah...io ho intensione di prendere il 240lt lordi da acquario club quello chiuso a 200€ + 70€ di mobile....lo hai visto tu?