Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Se hai possibilità di accasare i tuoi abitanti io ripartirei da zero..... Io feci cosi una volta.... Cosi riparti per benino, fai le cose con + calma e fatte meglio..... Sai che macello togliere la sabbia adesso??
lo so hai ragione.
ho un acquarietto da 60 lt... non so se posso spostare tutti gli abitanti per tutto questo tempo. Anche perché la strumentazione è unica.
lo so hai ragione.
ho un acquarietto da 60 lt... non so se posso spostare tutti gli abitanti per tutto questo tempo. Anche perché la strumentazione è unica.