Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La rocciata è buona non naturalissima ma molto stabile pratica per i coralli!bravo..mi pare di ricordare che è un trasferimento della vecchia vasca giusto??se così fosse metti subito le resine!!altrimenti ti ritrovi la foresta pluviale in vasca tra una settimana..la causa principale saranno i pesciotti ma stai tranquillo gestiscila come si deve che sparirà tutto entro poche settimane..
Ti aspettiamo tra un annetto piena di coralli
un saluto
Ciao Errico, sì le alghe sono sparite, almeno spero, ho risolto diminuendo il fotoperiodo, ora sto ritornando alla normalità gradualmente.
Un saluto a Giuseppe (Vento) e un ringraziamento a tutti.
Il che non significa che il topic è esaurito, voglio ancora commenti e consigli.
Appena posso aggiungo foto più dettagliate.
Ciao
Eccovi qualche nuova foto con qualche corallo in più, ma proprio qualche.Questi ultimi sono ancora sistemati un poco a caso, appena la vasca sarà più piena verranno posizionati con più criterio.
P.S.: i vetri sono un pò sporchi, non fateci caso, non avevo voglia di pulirli, domani rimedio...giuro.