Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilitā, l'alimentazione, lhabitat, la riproduzione, ecc.
COMUNQUE UN ALTRO UTENTE ha la mia stessa vasca e a la luce in watt come la mia solo sono della power glo pero hanno gli stessi gradi kelvin ,ce non ha ki coralli ke krescono in un giorno 1cm ma in mese e nelle foto sembrano in ottima salute vedi se vuoi in sezione i(vostri nano reef)
ho 48W su 35 litri e ti posso garantire che č uno strazio. se vuoi fare una cosa seria con gli invertebrati devi dar su con le lampade, altrimenti allevi il pomodoro e poco altro...
25W van bene per i pesci, forse. poi bisogna vedere com'č fatta la tua vasca, altezza, etc. etc.
perō qui stiamo andando OT, quindi č meglio fermarsi. al limite metti un post tuo che se ne riparla