Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
no, il betta non si sente solo, anzi, in genere ci vive bene, in che vasca lo tieni?
come sono i valori?
che cibo hai provato? il mio mi ha fatto penare una decina di giorni perchè non ne voleva sapere di mangiare le scaglie, digiunava proprio.... poi ho comprato i granuli super hi food e ha mangiato.
ciao, ba
Ho provato una volta con le scaglie e le ha rifiutate e ho tolto da mezzo, i granuli peggio e peggio, i chironomus invece, ogni tanto se ne mangiava qualcuno, da ieri non ne vuole proprio sapere.
Per i valori faccio sapere tra un pò.
Ho provato tutto, se ne sta lì sul fondo, sale in superficie solo per respirare, poi ferma le pinne e si lascia cadere sul fondo per gravità. Credo che domani al massimo questo topic possa anche essere chiuso.
Lo metto in una vaschettina a parte con del battericida? ditemi voi... non credo la cosa possa fargli tornare l'appetito... non mangia nulla, ne le larve secche, ne quelle surgelate.