Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
dale,
ti riferisci alla fascetta nella foto del tracimatore?
e' esterna!! Quello e' il tubo che dal tracimatore scende in Sump, da FUORI il vetro!
e' che e' ancora tutto troppo pulito
-28
Ale
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
alapergola, via-via-via!!! sciò, quell'affare. troppo vicino alla controller e alla pompa. d'accordo che un cellulare rompe di più, ma non lo vai certo a mettere sulla controller. magari non fa nulla, oppure ti incasina in modo che ci metti dei mesi a capire che è colpa sua. occhio che se ti tiro la ietta culinaria prima o poi arriva... (minipeemer docet )
ti ha andata bene tutto sommato come prezzo. Io ho finito il mio mobile oggi ma in rovere naturale lo volevo fare in wengè ma io costi elevati ma sopratutto stonava con il resto della stanza.... .