Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
Io direi che kh, calcio e magnesio devono essere perfetti già dalla seconda settimana, così velocizzi il processo di maturazione con la crescita di alghe positive (calcaree, caulerpa....)
Almeno così credo
eccomi ho iniziato ad integrare il magnesio e il calcio.
Nella confezione del turbo calcium c'è scritto di mettere i guanti perchè potrebbe diventare tanto caldo ma a me non è successo nulla.
ho diluito metà cucchiaino dei test salifert con un po di acqua d'osmosi e l'ho versato un po alla volta in vasca ho usato una provetta di plastica della slifert per i test ma non è divenata calda ho fatto tutto a mani nude che dite?