Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Quando vi siete rotti di rispondere, mandatemi pure a ca..re, ma volevo chiedervi un'ultima cosa, le wavebox sempre della tunze vanno messe in aggiunta alle stream o possono essere un sostituto delle pompe di movimento?
Ve lo chiedo perche una wavebox costa molto meno di 2 stream+ 1 multicontroller.
Ciao a todos
Ciao, se mi concedi un consiglio comprale in italia. Se aggiungi il costo di spedizione non risparmi nulla.
Dalla Germania i costi di spedizione si aggirano, nel migliore dei casi, a euro 12,50.
Se compri da homeaquaria, thereefer ecc. i costi di spedizione sono compresi (superate i 100 o 150euro) e poi nel caso ci fosse un problema di qualsiasi tipo sai dove e a chi rivolgerti.
Ciao dario
io le ho pagate le 6000 10 euro in più........è le ho prese in negozio......
vedi tu......li hai spese di spedizione e se c'e' qualcosa che non va???? due palle......
Ho cercato sui siti Tedeschi perchè ho sempre sentito dire che da loro si risparmia parecchio, e, in effetti su molte cose è vero, soprattutto sul vivo.
Gli store on-line vendono talee a prezzi inferiori a quelli che noi paghiamo ai nostri colleghi del mercatino.
Ma in effeti sui prodotti Tunze c'è poco da risparmiare, se non qualche eurino, che poi ti giochi con il trasporto.
Comunque il prezzo di aquaweb è davvero ottimo e visto che è un offerta non vorrei farmela scappare, quindi, ordinerò da loro.
Grazie
Ciao a todos