Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ecco L'aggiornamento
Ho rivestito il mobile con pannelli MDF che ora e in fase di pittura....
La vasca 80*80*70 con due risalite vetro extrachiaro di 15mm fatta acquistata dal mio negozio di zona Nautilus
E il stupendo super BIBI di Fabio (Ho fatto qualche modifica)
ecco le foto
bel lavoro.....me lo faresti un favorino? sto facendo un lumenarc III pure io....me le faresti due fotine per vedere come hai attaccato il portalampada alla plafo e una da sopra???
ciao lorenzo
bel lavoro complimenti
o visto il profilo che dicevi nel riflettore,mi sa che me ne devi fare uno anche a me.
hai deciso poi che lampadina hqi montare?
tienci aggiornati che verro a trovarti presto.
facci sapere quando vai che organizziamo un "mini tour" e ci fermiamo a pranzo nell'agriturismo....sarebbe una buona occasione per organizzare un bel pranzo tra forumisti emiliani.....