Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se ti può consolare in passato ho avuto gli stessi problemi tanto che poi ho deciso di fare un piccolo acquario solo per loro ed in particolare uno l'avevo ribattezzato ringhio!
A me il secondo sembra anche femmina, ma non si capisce tanto bene dalla foto. Quanto è grande l'acquario? Comunque se gli altri pesci li hai inseriti dopo, il tricho li attacca perchè li considera intrusi nel suo territorio
il trichogaster leeri purtroppo è morto non ha avuto nemmeno io tempo di ambientarsi.
l'acquario è 120 litri e il trichogaster trichopterus (quello dorato) è stato l'ultimo ospite (dopo il trichogaster leeri) ma ha ucciso 2 guppy e ogni tanto mangiucchia la coda dell'orifiamma