Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
IO ne sto usando una da due mesi e a parte la logica di funzionamento a tre stadi (ovvero tre velocitā fisse e cadenzate) funzionano bene e anche al centro il flusso č notevole, al momento sto progettando un controller tipo TUNZE per controllarne 2 o 4 con varie modalitā.....l'ingombro in effetti č notevole.
in effetti io la ho da 1 mese x sostituire una 6100 che mi si č bruciata, apparte l'imgombro devo dire che la trovo ottima e al centro il flusso cč ........
sicuramente il flusso č molto + ampio delle tunze
*Tuesen!*, mi sā che devi controllarti ho il dito o la pompa qual'cosa di fallato lo hai ....
billykid591, se riesci con quel controller fammi sapere ....