Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 19-10-2007, 21:57   #11
ale_nars
Discus

Città: arezzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ale_nars

Annunci Mercatino: 0
asvanio, 4 mesi fa ci ho preso 1 ATI BLUPLUS e 3 ATI AQUASPEZIALBLU a 20 euro a neon...prova a sentire.
ale_nars non è in linea  

Vecchio 20-10-2007, 00:49   #12
matzara
Guppy

Città: Padova
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Prendili da aquapro2000.de.
Imballo a prova di corriere!
matzara non è in linea  
Vecchio 20-10-2007, 14:28   #13
asvanio
Imperator

L'avatar di asvanio

Città: Arezzo
Feedback 0/0%

nel frattempo sto cercando di farmi ancora rispondere da questo fornitore.....sono giorni che non mi risponde alle email

ovviamente aspetto prima gli sviluppi di questa cosa..perche' li ho pagati e...per ora ne neon ne risposta -28d#

vedremo nei prossimi giorni...come si sviluppa sta cosa..anche se per ora direi non benissimo -28d#

OT ale novita'?
asvanio non è in linea  
Vecchio 20-10-2007, 19:09   #14
*Tuesen!*
Discus

L'avatar di *Tuesen!*

Città: firenze
N° Acquari: 1
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Quotone per hydrosfera....almeno non hai corriere di mezzo e i prezzi sòn giusti
Vecchio 20-10-2007, 19:53   #15
ale_nars
Discus

Città: arezzo
N° Acquari: 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ale_nars

asvanio, OT non è arrivato niente ancora
ale_nars non è in linea  
Vecchio 20-10-2007, 20:21   #16
asvanio
Imperator

L'avatar di asvanio

Feedback 0/0%

ale, ok
asvanio non è in linea  
Vecchio 22-10-2007, 23:33   #17
asvanio
Imperator

L'avatar di asvanio

Feedback 0/0%

dopo circa 5 giorni che invio email sono riuscito oggi a ricevere una risposta...se cosi' si puo' definire.

nonostante abbia documentato all'apertura del pacco con molte foto, che la causa della rottura e' stata causata esclusivamente da un'imballo assolutamente inadeguato a neon t5 di circa 2mt, consistente in una U di alluminio modello quelle che si usano per il cartongesso rivestita di cartone che ovviamente sotto i gentili colpi dei corrieri si e' piegata subito spezzando i neon all'interno e mantenendo il cartone esterno intatto...

questo fornitore mi ha risposto in poche parole che loro non ci potevano far nulla perche' dovevo ritirare con riserva...anche se all'esterno il collo era intatto !!!!!!!!!!!!!!!
e che comunque l'incidenza percentuale di questi casi e' minima (dubito fortemente),avrei dovuto leggere le loro condizioni di vendita e di assicurazione prima di fare l'ordine ...e bla..bla..-05

e quindi in poche parole : "devi attaccarti al c...o!!!!!! e zitto"

tutto cio' mi fa saltare i nervi, non tanto per la cifra cestinata ma per il modo con cui questa ditta mi ha trattato..

vi garantisco che e' la prima volta che mi succede dopo anni di acquisti online..e di problemi con i corrieri ne sono sorti via via..ma ho trovato sempre ditte serie che hanno dimostrato comprensione,mediazione,onesta'!!!!!

per il momento evito di fare nomi.....voglio lasciare ancora tempo...

ma a voi sembra giusto tutto cio' dato che la causa di tutto e' un sistema di imballare neon da 2mt assolutamente assordo ????!?

che faresti al mio posto ????
asvanio non è in linea  
Vecchio 22-10-2007, 23:42   #18
albanomax
Guppy

L'avatar di albanomax

Città: Colleferro ( Roma )
N° Acquari: 1
Grazie (Dati): 3
Mi piace (Dati): 2
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a albanomax Invia un messaggio tramite Yahoo a albanomax Invia un messaggio tramite Skype a albanomax

intanto quella di cambiare fornitore,secondo di pagare in contrassegno e controllare la merce prima di ritirare il pacco anche se il corriere non sarà daccordo ma li dovrai fare muso brutto afferrare il pacco e aprirlo per controllare,poi paghi.
Non c'e' dubbio che la colpa di tutto cio' è del venditore e dei corrieri,capisco la rabbia,ma ti consiglio di prenderne altri da qualcun'altro e amen seguendo il consiglio,secondo me hai tutto da guadagnarci e il rivenditore da perdere non ti preoccupare perchè poi cmq si viene a sapere chi è,e di clienti ti assicuro che ne perderà ....
albanomax non è in linea  
Vecchio 23-10-2007, 22:11   #19
asvanio
Imperator

L'avatar di asvanio

Feedback 0/0%

si infatti lascero'.. come ritengo corretto"IO".. altro tempo..anche se dalla risposta ricevuta non mi aspetto altro.....

il corriere portroppo da me non permette l'apertura del collo con relativa verifica..ma prende e se lo riporta via -28d#

comunque ripeto che e' in assoluto la prima volta che imbatto in un comportamento simile

nel tempo mi sono capitati contrattempi dovuti ai corrieri ed anche ad imballi un po' frettolosi del fornitore..ma sono anche io nella mischia e capisco che succede, la cosa importante e fondamentale e' non fottersene mai del cliente come anno fatto questi signori -04 -04

sarei ovviamente stato disposto a compromessi..consapevole del problema...ma con un ...." attaccati al c...o " si puo' far poco purtroppo !!!
asvanio non è in linea  
Vecchio 24-10-2007, 13:46   #20
Aquarium Style
Guppy

Feedback 0/0%

Ciao Massimiliano , eccoci qua , come vedi non abbiamo problema a dichiararci apertamente e non dietro un nick
vediamo che hai mantenuto fede alla tua promessa fattaci via email in cui , vantandoti di essere un utente storico di questo forum , tue esatte parole riportate nella mail che ci hai inviato , hai messo in pratica la solita ripicca/ricatto a fronte di una nostra impossibilità ad intervenire per risolvere un problema causato esclusivamente da una tua inosservanza di applicazione delle condizioni di ricezione del tuo collo contenente i neon risultati rotti dal corriere .
Tu stesso vanti di avere un'esperienza sul sistema , e a fronte di questa tua esperienza , tu ritiri un collo contenente merce estremamente fragile , senza apporre la firma di riserva che avrebbe fatto scattare automaticamente l'assicurazione che ti avrebbe permesso di ottenere immediatamente il rimborso dei neon senza nessun aggravio di spese ????????
Per capirci , alla base di queste situazioni che si vengono a creare , ci sono molto spesso toni accusatori non molto corretti , in quanto , nel momento in cui tu hai democraticamente affibbiato la colpa al nostro imballaggio ( sia in privato che in pubblico ) , che comunque si è rivelato la forma più sicura di spedizione per questa tipologia di merce, i.m.o ( anche se tu ovviamente avresti una soluzione migliore da proporre a tutti ), nonostante tu abbia palesemente dimenticato di apporre una firma, è ovvio che da parte nostra, non ci sia una grandissima voglia di "regalarti" altri neon e altre spedizioni
cosa che è già successa in passato, visto che di rotture ne abbiamo subite anche noi, ma i nostri clienti sono stati nella stragrande maggioranza rimborsati, questo perchè?
Chi ha posto la firma di riserva ha immediatamente ricevuto la merce sostitutiva, senza aggravio di spese, chi invece ha "ammesso l'errore" e quindi ha constatato di non aver apposto la firma, ha sempre trovato, in un modo o nell'altro la nostra disponibilità, in quanto come affermano tutti, è nostro interesse che il cliente sia soddisfatto.
Ma questo non è il modo in cui ti sei posto tu, ovvero tu hai puntato il dito solo verso l'imballaggio, e hai glissato con cura su quello che era la tua mancanza, ovvero il non aver apposto la firma.
Dulcis in fundo...la velata minaccia di scrivere tutto sul forum non ci ha invogliato granchè..
insomma...
questa è semplicemente la prova che non ci vergognamo del ns comportamento e che quando ci sentiamo chiamati in causa, CI SIAMO!
Daltronde lo dici anche tu.....come ritengo corretto IO!!
Aquarium Style non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
con , una