Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
TuKo, promesso che la prossima volta che arrivano te li prendo...!
Giurin giuretta?????
T'odoro davide.Non ti posso scrivere chi ti adoro,troppi occhi che guardano e potrebbero fraintendere,e poi la Francy mi terrebbe il broncio
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo, sei troppo virile per rappresentare un degno rivale
per il momento purtroppo per te devo liberarmi solo di ancystrus e cacatuoides gli oto sono bellissimi e più vivaci che mai (nel limite di vivacità degli oto )
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
nuove foto dei miei 3 cuccioli tutti in formissima
due dei 3
king tiger by night
lo sbiaditino (maschietto)
l'altro
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
scusate ma nel mio 180 litri ho un pleco e sto aspettando che cresca per vedere se ci può stare ancora. In un 100 lt hai messo 3 pleco, allora io potrei metterne anche un altro?
Il fatto è che ho sempre sentito dire che anche un solo pleco in 180 lt è troppo!
ciao
Dipende...se il "pleco" che intendi tu è un Gibbiceps o un hypostomus allora 180 lt sono troppo pochi si....
..
La dicitura "PLECO" tende a raggruppare tutti i loricaridi tipo ancistrinae e hypostominae...e più vagamente TUTTI i loricaridi in genere.
Pito?
il mio ho l'impressione che sia un hypostomus.
Grazie per il chiarimento, ero convinto che tutti i pleco crescevano molto..................e allora resto con uno solo.
Ciao