Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
cheeeeee???dove lhai letto ??se sta male sta fermo e non mangia e ha il ventre incavato e dimagrisce ..oppure si possono ammalare di mille altre malattie...sta cosa del ventre rosato non lho mai sentita...aspettiamo qualcuno che lo sa...comunque adesso cerco sul web!
Ribadisco l'importanza di documentarsi prima di fare domande troppo generiche, a cui è pressochè impossibile rispondere.
Non voglio fare il grand'uomo, non fraintendermi, solo è molto difficile rispondere alla domanda "che mi sapete dire a riguardo del portaspada", oppure "voglio consigli su cosa mettere e non su cosa togliere"...
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
la cosa del ventre rosa del coridoras l'ho letta su questo sito cliccando sulla sezione non fatevi imbrogliare.comunque il mio è vivacissimo,di tanto in tanto schizza verso l'alto per poi rischizzare sul fondo
una foto del corydoras? mi puzza di colorato artificialmente
cioè di solito gli albini son rosei ma non hanno un colore rosa intenso...
e soprattutto non in determinate parti del corpo