La Elos non si è dimenticata di voi.
Ho parlato con Nicola e stò cercando di proporgli una giornata che ci permetta di trarre quanto più possibile dalla visita.
Per questo ho bisogno di conoscere le vostre preferenze.
La data orientativa potrebbe essere posta fra la fine dell'inverno e l'inizio della primavera, quindi diciamo fine marzo e inizio aprile.
Orientativamente sarebbe preferibile farla di sabato, o domenica, tutto dipenderà dalle adesioni.
Ci si potrebbe incontrare a Peschiera (casello autostradale MI-VE), e ci si potrebbe dirigere in un hotel della zona dove ci potrebbero essere alcuni esperti che tengano una piccola conferenza sull'utilizzo e la conoscenza dei prodotti Elos, sviscerandone i pro ed i contro e mostrando gli effetti sull'utilizzo.
Anzi se pensate di voler chiedere delucidazioni su alcuni prodotti in particolare siete pregati di farcelo sapere che vedremo di organizzarci per tempo.
A seguire ovviamente ci potrà essere un dibattito con Voi ed i rappresentanti dell'azienda, nonché utilizzatori di prodotti Elos.
Poi una colazione di lavoro e nel pomeriggio visita in Azienda.
Il tema conduttore della giornata sarà impostato soprattutto sullo scoprire l'azienda Elos e la sua filosofia di essere e lo scoprire i suoi prodotti dalla voce di esperti italiani ed internazionali che li studiano e che li usano con profitto.
Aspetto vostri commenti e suggerimenti.
Grazie

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
|