|
Quote:
|
fatti un giro nei loro negozi e capirai.... ce un negoziante che le varie persone ti hanno consigliato che ha la vasca che è completamente morta.... tutti i coralli sono caput
|
Hai ragione, non tutti i negozianti elencati hanno delle vasche splendide
ma secondo me il negozio non va considerato SOLO per i coralli che ha nelle vasche, ognuno fa le sue "politiche" di vendita ed esposizione.
Io il negozio (considerazione personale) non lo valuto solo per le vasche presenti nei locali, ma anche per altri fattori tipo: la frequenza degli arrivi (alcuni hanno veramente dei bei pezzi ma che però vendono quasi subito, altri invece hanno sempre un grande assortimento disponibile perchè fanno "magazzino", ma ti assicuro che i prezzi nei due casi sono molto diversi), assortimento di materiale in negozio ( o comunque disponibile in poco tempo), disponibilità del negoziante a risolverti i problemi anche in orari e giorni "strani" (sperando di non averne mai bisogno), cordialità, disponibilità al "cazzeggio" (non sempre si ha voglia di lavorare tutto il giorno) disponibilità del negoziante a darti una mano nella manutenzione delle attrezzature (senza cercare di venderti a tutti i costi una nuova pompa o un nuovo accessorio) e naturalmente non dimentichiamoci i prezzi.
In base a questi criteri ho elencato i negozi ben sapendo che magari altri hanno criteri diversi dai miei per valutare i negozianti e quindi rimango della mia idea che vale la pena conoscere e vedere tutti i negozi e i negozianti (che secondo me sono tutti competenti), poi ognuno sceglie dove rivolgersi
ciao Gerry