Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 19-01-2012, 23:59   #11
beautiful.mind
Bannato
 
L'avatar di beautiful.mind
 
Registrato: Nov 2011
Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 155
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dony Visualizza il messaggio
Ciao,mi è arrivato lunedì,io ho preso l'e901,presumo che tu abbia quello più piccolo.Devo dire che il mio è molto più grande di quello che mi aspettavo,molto capiente,i materiali filtranti inclusi sono costituiti da cannolicchi e da molte sfere della jbl,io sinceramente ne ho utilizzato la metà preferendo mettere più cannolicchi.Sembra abbastanza silenzioso e ha i tubi lisci invece degli odiosi tubi corrugati,nel complesso mi sembra abbastanza buono ma i materiali plastici sembrano più scadenti di quelli askoll.Fammi sapere poi che ne pensi tu dopo che lo installi!Ciao
Ciao il mio è arrivato proprio oggi! Ed è piu piccolo del tuo, ti quoto i materiali filtranti sono ottimi, anche se a me ci sono solo spugne filtranti con cannolicchi (dipende dal modello), ma quello che mi ha lasciato molto amareggiata sono la qualità delle guarnizioni e dei materiali plastici....
tant' è vero ho un problema, serio, ogni volta che lo chiudo e metto in atto esce acqua dappertutto ..... sarà mica la guarnizione difettosa??? Ho provato a metterla meglio, e a mettere piu pochi cannolicchi ma niente...
beautiful.mind non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 20-01-2012, 10:46   #12
dony
Discus
 
L'avatar di dony
 
Registrato: Apr 2011
Città: palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 2.322
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 14/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,strano che ti perda,il mio devo dire che chiude perfettamente,però quando mi è arrivato c'era una guarnizione rettangolare smontata che andava sompra il cestello delle spugne di cui io quasi non mi ero accorta,se non l'hai già fatto controlla quella,magari è messa male,altrimenti considerando che è in garanzia io mi informerei sul dafarsi.Ciao e fammi sapere se risolvi!
dony non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2012, 13:37   #13
beautiful.mind
Bannato
 
L'avatar di beautiful.mind
 
Registrato: Nov 2011
Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 155
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ho risolto tutto!!!

Ieri non mi ero accorta della guarnizione sopra ..che era rimasta ancora nello scatolo

bhè devo dire che come filtro è abbastanza buono non è tanto rumoroso anche se come ho detto lasciano a desiderare i materiali plastici
beautiful.mind non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2012, 14:53   #14
dony
Discus
 
L'avatar di dony
 
Registrato: Apr 2011
Città: palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 2.322
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 14/100%

Annunci Mercatino: 0
Beh in pratica le stess cose che ho notato anche io,in più l'innesco che loro chiamano "facilitato"nelo pratiko era molto più "facilitato",ogni volta che devo fare riempire il filtro sto 2 giorni col braccio dolorante per lo sforzoNon so che con il tuo che è più piccolo sia lostesso.Comunque nel complesso il rapporto qualità prezzo è buono.
dony non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2012, 17:21   #15
giken3
Guppy
 
L'avatar di giken3
 
Registrato: May 2011
Città: reggio emilia
Acquariofilo: Dolce
Età : 41
Messaggi: 329
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da beautiful.mind Visualizza il messaggio
Ciao ho risolto tutto!!!

Ieri non mi ero accorta della guarnizione sopra ..che era rimasta ancora nello scatolo
Meno male, son contento per te -28
__________________
Associazione Italiana Caridine "AICAR"
giken3 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
200 , filtro , pratico , pratiko

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,20437 seconds with 13 queries