Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 07-08-2006, 14:45   #11
Woodoo
Discus
 
L'avatar di Woodoo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Motta Visconti (Milano)
Acquariofilo: Dolce
Età : 61
Messaggi: 2.075
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
...tranquillo ...non hai scritto nessuna caxata


...ma mi risulta che tutti i riscaldatori sono impermeabili ...nel senso che li puoi immergere del tutto in acqua ....è solo per i + vecchi che eviterei di farlo ...ma semplicemente perché con il tempo tendono a perdere la tenuta stagna (nella parte alta dove c'é la rotella di regolazione, o nel collare alla fine del vetro) ....quei livelli sono solo conducibili ad un perfetto funzionamento ...anche se io eviterei di immergerli del tutto ...meglio non rischiare.


Io Nella vasca di accrescimento dei piccoli (20 litri senza arredi) ...ho un 45W che riporta il min e il max ...è sempre stato completamente immerso ...da anni è non riporto nessun malfunzionamento ...lo possego già da 6 anni circa ...giace a fondo vasca ..per il lungo, ma prima di metterci le mani ...spengo la corrente ...sempre ...ma questo lo faccio in tutte le mie vasche
__________________
Prima di parlare ..PENSA!!

..allevo Crystal Red..
Woodoo non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 07-08-2006, 16:08   #12
mark72
Ciclide
 
Registrato: Apr 2006
Messaggi: 1.131
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tuko
Ok risolto l'arcano!!! quelli con la scritta di minimo dovrebbero essere totalemente immergibili,se nn lo sono l'acqua nn deve stare sotto il livello di minimo giusto???l'unica cosa che mi fa strano e che sto livello sta messo 3/4mm al di sotto del collarino
Non ci avevo pensato, effettivamente se ti mette un minimo penso siano totalmente immergibile. Se metteva il massimo si vede che non può essere immerso.
Ma comunque quando avevo il filtro interno lo tenevo buttato dentro al vano del riscaldatore e penso che era immerso nell'acqua.
mark72 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
domanda , stupida , termostato

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18625 seconds with 13 queries