Ciao a tutti.
Beh, grazie per i complimenti anche se non sono riuscito a vedere le foto (non capisco perchè). Comunque volevo ringraziare tutti voi , perchè è grazie ai vostri consigli che ho potuto conseguire questo (modesto se paragonato alle vostre vasche) risultato. Si è vero la vasca appare un pò spenta , causa la mancanza di coralli colorati, ma sapete tutto ciò che vedete e venuto fuori in due anni e mezzo (TUTTE) le acropore e montipore mi sono state mandate il 28 ottobre di due anni e mezzo fa da gianluca Bin (glem, ve lo ricordate?). le dimensioni delle talee erano circa un cm e in questo periodo sono crescite quanto le vedete. Purtroppo il fatto di essere solo a Palermo e dintorni a praticare questo hobby limita gli scambi e le varietà di animali che posso avere per cui taleo e ritaleo sempre le stesse cose......anzi ne approfitto per fare un appello: qualche anima buona mi vuole mandare qualche frammnto delle sue acropore coloratissime? ne sarei felice.
Comunque ribadisco: senza il vostro aiuto starei ancora a coltivare alghe filamentose.
A presto
|