Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao, finalmente qualcuno si fa vivo
In realtà io sono di un paesino della provincia di Ancona, comunque si non siamo troppo lontani, ogni tanto vengo dalle tue parti a fare acquisti....
Ciao, leggo solo ora
Paesino in provincia di Ancona?
Io Fabriano
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
In realtà io sono di un paesino della provincia di Ancona, comunque si non siamo troppo lontani, ogni tanto vengo dalle tue parti a fare acquisti....
Ciao, leggo solo ora
Io Fabriano
Ciao, leggo solo ora
Io Fabriano
Ciao, io di Corinaldo...
Non siamo proprio vicinissimi, ma meglio di niente
Comunque penso che di Marchigiani ce ne siano molti di più
Approfitto per farti gli auguri di buon natale e felice anno nuovo
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
K. Lorenz
Non pensavo esistessero persone che vivono davvero nelle Marche, un po come il Molise.
K. Lorenz