Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Illuminazione marino Per parlare di come illuminare l'acquario marino, tipi di lampade, combinazioni, qualità e quantità della luce.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 14-02-2015, 14:17   #11
Tommy_RSM
Pesce rosso
 
L'avatar di Tommy_RSM
 
Registrato: Dec 2013
Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 in co-proprietà con mio figlio (Matteo2000) + un laghetto esterno
Età : 58
Messaggi: 738
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 22
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 13
Mi piace (Ricev.): 46
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sulle dimensioni del tuo un amico ne ha messe tre, che come intensità poteva essere giusta ma poi sono comparsai un po di canobatteri per cui ha dovuto un po ridurre; anche lui le ha inserite prima che mettessere in vendita quelle con un po più di blu. Sul mercatino qualche occasione c'è (io ho preso le due radion di 6 mesi con meno di 900 euro e le lenti wide, che credo siano comunque un po al limite per 160 ma dipende un po da come hai la rocciata e la posizione dei coralli).
Tommy_RSM non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 14-02-2015, 14:53   #12
blu1908
Batterio
 
Registrato: Sep 2006
Città: trezzano sul naviglio
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
probabilmente se hanno prodotto una nuova plafoniera con uno spettro diverso si saranno resi conto che quella precedente necessitava di qualche correttivo.
comunuqe la mia vasca è visibile su entrambi i lati lunghi quindi la rocciata essendo centrale alla vasca non poggia su nessun vetro nemmeno su quelli dei lati corti... per cui la misura da coprire con la luce non sarebbe 160 cm ma effettivamente 140 cm...
comunque non ho fretta per cui ci rifletto bene prima di decidere..
per il momento grazie dei consigli
blu1908 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
aquatlantis , easyled

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15349 seconds with 13 queries