ciao raga,
innanzitutto grazie per l'aiuto e per i consigli che mi state dando....
x alessandro come piante ho
Che mi è stata venduta come Cryptocoryne Undulatus Red!!!
glossostigma elantinoides
Anubias nana che presumo nn va bene come l'ho collocata...
come fertilizzante ho preso il florapride della tetra...
che tipo di muschio é questo? nn la Cladophora
ho notato che la Cladophora e cresciuta tanto! possibile solo in 10 giorni???
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Marco2188
|
La vasca ha delle misure davvero intyeressanti. Io avrei provato a fare un terrazzamento che secondo me visivamente renderebbe molto in questo tipo di vasca.
|
Ci avevo pensato ad un terrazzamento avevo delle pietre piatte ma poi ho preferito di allestirlo cosi causa le due vedute!!!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da federico99
|
Allora, per la torba di solito si parte con 1gr/l e poi pian piano si sale fino ad attonere il ph ideale (calcola comunque almeno un intervallo di 2/3 giorni per la modificazione del ph....miraccomando niente pesci in vasca. La radice miraccomando bella grossa e ramificata. Per le piante io metterei un paio di crypto sul vetro frontale e (dopo aver messo la radice) qualche echinodorus volendo potresti tenere ceratuphyllum galleggiante ma conta che dovresti sfoltirlo molto spesso perchè le,cripto senza luce non crescono. Scusa ma non mi ricordo...hai fondo fertile? Se così non fosse servono tabs da mettere in corrispondenza delle radici sia per echino che per cripto
Inviato da iPad con Tapatalk
|
ciao federico,
no nn ho il fondo fertile ho messo le tabs della tetra le plantstart cmq volevo piante facili
che dite delle vallisneria nana???