Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
Ma non puoi,ha quale scopo metteresti acqua ossigenata?per le alghe?per il redox?devi usare oxidator magari più di uno,solo così sei sicuro di non fare danni
Ma non puoi,ha quale scopo metteresti acqua ossigenata?per le alghe?per il redox?devi usare oxidator magari più di uno,solo così sei sicuro di non fare danni
Guarda non sono così sicuro che l’oxydator non butti acqua ossigenata in vasca...
Guarda non sono così sicuro che l’oxydator non butti acqua ossigenata in vasca...
È controllato dal catalizzatore e dal piattino poroso...dopo se tu vuoi usare ossigenata pura fai tu!
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
È controllato dal catalizzatore e dal piattino poroso...dopo se tu vuoi usare ossigenata pura fai tu!
Ma sei davvero sicuro che da quel buchino non esca anche acqua ossigenata?
Io non ci giurerei.
Ma sei davvero sicuro che da quel buchino non esca anche acqua ossigenata?
Io non ci giurerei.
....sicuro nella vita non c'è niente... ripeto io mi trovo bene,non ho ciano,dino,diatomee,la vasca gira che è una meraviglia,stessa cosa nel mio dolce senza le alghe compaiono
l'oxydato butta acqua ossigenata in vasca quindi perchp spendere soldi ? compra acqua ossigenata e dosala te.
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Quanto dura una ricarica di oxydator veramente? Va ricambiata qualche parte? Anche se fosse che emette H2O2 il fatto che duri qualche settimana invece che doverlo dosare personalmente tutti i giorni non è poco...
Quanto dura una ricarica di oxydator veramente? Va ricambiata qualche parte? Anche se fosse che emette H2O2 il fatto che duri qualche settimana invece che doverlo dosare personalmente tutti i giorni non è poco...
Dipende dal consumo di ossigeno che hai in vasca,il bello è che quando la vasca è satura di ossigeno si ferma,volete mettere voi acqua ossigenata...prego fate pure,l'oxidaror si regola lui di conseguenza,a me dura 10 giorni circa a volte anche di più,l'importante è avere sempre una buona ossigenazione della superficie dell'acqua