Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Approfondimenti NanoreefSezione di approfondimento dedicata al Nanoreef. Per discutere riguardo gli articoli pubblicati sul portale ed altri argomenti di particolare interesse. NEW: Recensioni prodotti per nanoreef.
Ciao scusate se mi intrometto. Sto valutando anche io l'acquisto..il sito è sempre lo stesso?
Per chi me ha acquistate con quale modalità di spedizione?
Grazie.
a breve dovrebbe arrivarmi yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cmq il costo e calato io lho trovata a 37€ + 12€ di spedizione
ciao,prezzo bassissimo,mi dici dove?la mia purtroppo mi ha abbandonato ,un mese,e a quel prezzo la ricompro ed evito sbattimenti.grazie,un saluto.
Ma una rw-4 ti ha lasciato?
purtroppo si,puo' capitare.un saluto.
Ok grazie.
Quindi che dite? Le acquisto dalla Cina o da ebay? Nel secondo caso c'è un notevole risparmio. Si parla di circa 50€ per la coppia. Possibile?