Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Malattie pesci dolce Per richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci. Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 11-03-2006, 21:20   #11
silvestro
Guppy
 
Registrato: Feb 2006
Messaggi: 116
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao lele grazie delle risposte tempestive, ho notato che le feci sono marroncine ma avvolte bi9nche soprattutto nei platty, abbontanti e tutti mangiano sembre con appetito. Della linfocisti non puoi dirmi nulla? E un bel pò che non ho pescioline incinta tranne una forse due ,(la terza molto più grandi degli altri niente ) parlo dei guppy. Uno dei piccoli dei bolli sembra incinta possibbile o è gonfio sono di due mesi e mezzo. Che dose di biocondizionatore? A che limite possono esseregli No2 (se ho prblemi in futuro vorrei essere pronto). Mi consigli di isolare il pesce palla?Come mangiare alterno gvc mix e viparagin della sera Forse non è la pagina giusta mi consgliata una buona marca per un nuovo acquario trecento litri, è rischioso farselo spedire? . Uno xphopoporus si può accoppiare con un plattty?
silvestro non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 12-03-2006, 13:17   #12
lele40
Stella marina
 
Registrato: Feb 2005
Città: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Età : 51
Messaggi: 12.152
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
gli no2 devono sempre essere a 0 nn c'e tolleranza .le dosi del biocndizionatore sono riportarte sulla confezione ml piu' o ml meno nn succede nulla.
come mangimi sei a posto anch'io uso mangimi della sera alternali con mangimi in granuli e artemie e larve di zanzara surgelate.
per l'accoppiamento nn so ti conviene rivolgerti nella sezione poecilidi.
300litri di vasca ....bello! poseidon ,almeno io uso quello,ma tutti si eqiuvalgno,io eviterei l'askoll a attrezzature solo per i suoi acquari ,cioe' devi solo poi coprare askoll ,almeno e quello che so.
descrvi meglio questo gonfiore noti occhi gonfi,respirazione accellerata,scagli sollevate,dondolio nel nuoto.
intanto ad evitare una occlusione intestinale ti consilgio di somministarre aglio tritato crudo in aggiunta a zucchine e piselli sbollentate.
se fosse che nn riescono a partorire nn c'e' nulla da fare.dubito che siano linfocisti.lele
lele40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2006, 17:15   #13
silvestro
Guppy
 
Registrato: Feb 2006
Messaggi: 116
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
buon giorno, il piccolo molly nuota benissimo non ha gonfiori algli occhi sembra incinta ma ha solo due mesi, l'a'aglio ecc. le somministro al posto del cibo per tutti i pesci e per quanto tempo? per il biocondizionatore essendo acqua già matura devo utilizzare la dose indicata per l pulizie o durante trattamenti stressanti? qual'è il migliore aqua amica o stess coat
silvestro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2006, 19:49   #14
lele40
Stella marina
 
Registrato: Feb 2005
Città: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Età : 51
Messaggi: 12.152
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
acquatan per me e' il migliore.l'aglio con le verdure lo puoi somministrare adesso per tre giorni successivamente ' e' una valida e utile alternativa di cibo.lele
lele40 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
catastrofe , corridoras , malato

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,20794 seconds with 13 queries