Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Malawi Per parlare di tutto quanto concerne i Malawi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 17-08-2014, 12:53   #11
ip man
Avannotto
 
Registrato: Aug 2013
Città: treviso
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 67
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao luigi,spero vada bene allora anche perchè i pesci li ho presi da gianni e non potrei restituirli, in realtà la popolazione originarimente era un 'altra , ma abbiamo cambiato qualcosa perchè comprarli sessati costa uno sproposito ed il fryeri (che mi piace molto )pur essendo piccolo siamo riusciti a sessarlo . spero che non ci siano problemi con il resto della popolazione anche perchè sarà un problema pure quando ci sarà la prole , non saprei a chi darli
complimenti per la tua vasca, mi piace molto!
------------------------------------------------------------------------
incrociamo le dita zacca, cerco sempre difare le cose per non far star male i pesci.( piccolo ot sei di vicenza città o pv ) risp in pvt se vuoi.

Ultima modifica di ip man; 17-08-2014 alle ore 12:55. Motivo: Unione post automatica
ip man non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 17-08-2014, 13:13   #12
zacca95
Pesce rosso
 
L'avatar di zacca95
 
Registrato: Aug 2012
Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 28
Messaggi: 869
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Intanto tieni così...non è detto che avrai problemi stai tranquillo ora e goditi i pesci Per la prole non preoccuparti...quando ci sarà ci penserai...poi, con il fryeri difficilmente avrai piccoli che si salveranno
Comunque si, sono di Vicenza città

Posted With Tapatalk
__________________
Marco
zacca95 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2014, 13:30   #13
ip man
Avannotto
 
Registrato: Aug 2013
Città: treviso
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 67
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho letto che sono pescivori , al max farò una terza vasca ed è la volta buona che dormo in giardino a parte tutto spero in una convivenza "pacifica " con il resto della ciurma!
ip man non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2014, 17:39   #14
AULO73
Moderatore
 
L'avatar di AULO73
 
Registrato: Apr 2012
Città: Mormanno CS
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 3.345
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 8
Grazie (Ricev.): 72
Mi piace (Dati): 24
Mi piace (Ricev.): 102
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non c'è matematica coi ciclidi,capirai da solo se in futuro ci saranno da fare modifiche al layout e,o alla popolazione.....mi raccomando in giardino,fatti un bel letto comodo e pieno di barriere visive.....
__________________
Malawi,Lake of many colors..... Luigi
AULO73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2014, 20:40   #15
FEDES
Pesce rosso
 
Registrato: Jun 2004
Città: Adrano(ct)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 36
Messaggi: 618
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 3
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a FEDES

Annunci Mercatino: 0
ip man io vorrei prenderli gia sessati da le onde appena sistemo tutto ma in che senso prezzi spropositati?se vuoi mi dici anche in privato grazie
__________________
FEDES_REPTILES
FEDES non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-2014, 02:06   #16
ip man
Avannotto
 
Registrato: Aug 2013
Città: treviso
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 67
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
luigi incrociamo le dita anche se devo ammettere che il fryeri si sta dimostrando molto furbo , ha gia capito dove la corrente spinge il mangime e si fionda a velocita fulminea. la siepe sarà la mia barriera , e mia moglie mi darà la spirulina

x fedes : credo non ci siano problemi ad indicare i prezzi anche perché se ti iscrivi sul sito li trovi , io ho rinunciato a prenderli gia sessati perché avendo una popolazione di 11 unita andavo a spendere circa 300 euro e li mi giocavo anche la spirulina ...digiuno assoluto.
a parte l'ironia ,il fryeri arriva proprio per questo motivo, gianni se pur di piccole dimensioni è riuscito ad individuare il maschio e quindi visto che a me piaceva pure ho optato per quello.
ip man non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
malawi , mia , vasca

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17966 seconds with 13 queries