Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 05-07-2011, 09:12   #11
ACE65
Ciclide
 
L'avatar di ACE65
 
Registrato: Jan 2003
Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 58
Messaggi: 1.994
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
In qualsiasi modo deciderai di agire, avrai cmq sensi di colpa. Probabilmente sbagliamo nel voler essere troppo amici, siamo genitori, e dobbiamo nonostante tutto mantenere questo ruolo, che comprende castighi litigate ecc....Ad oggi su alcune cose rimprovero ancora mia madre di essere stata troppo permissiva con me. La vita non è semplice, piena di insidie, piena di trabocchetti, se vogliamo veramente bene ai nostri figli dobbiamo riuscire a dargli tutto l'aiuto possibile per affrontare la vita che li aspetta, e quindi a volte essere stronzi noi per primi.

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 05-07-2011, 09:17   #12
lordlucas
Ciclide
 
L'avatar di lordlucas
 
Registrato: Nov 2006
Città: Sanremo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 1.000
Foto: 6 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 23/100%

Annunci Mercatino: 0
Anche i miei sono due testoni...e concordo con gli altri che dando loro sia più attenzione che meno vizi si ottiene di più...devono ancora scoprire le cose piacevoli e i valori che avevamo noi alla loro eta'...e ogni tanto anche la ciabatta sul sedere non fa male...


Posted With Tapatalk
lordlucas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2011, 09:18   #13
lordlucas
Ciclide
 
L'avatar di lordlucas
 
Registrato: Nov 2006
Città: Sanremo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 1.000
Foto: 6 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 23/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ACE65 Visualizza il messaggio
In qualsiasi modo deciderai di agire, avrai cmq sensi di colpa. Probabilmente sbagliamo nel voler essere troppo amici, siamo genitori, e dobbiamo nonostante tutto mantenere questo ruolo, che comprende castighi litigate ecc....Ad oggi su alcune cose rimprovero ancora mia madre di essere stata troppo permissiva con me. La vita non è semplice, piena di insidie, piena di trabocchetti, se vogliamo veramente bene ai nostri figli dobbiamo riuscire a dargli tutto l'aiuto possibile per affrontare la vita che li aspetta, e quindi a volte essere stronzi noi per primi.

CIAO
Quoto in pieno


Posted With Tapatalk
lordlucas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2011, 09:19   #14
salvatore80
Ciclide
 
L'avatar di salvatore80
 
Registrato: May 2007
Città: Monfalcone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 1.282
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 12/100%

Annunci Mercatino: 0
io sto facendo lo stesso errore con mio figlio di 3 anni ,lo viziato troppo anche perche e venuto in una situazione particolare dopo 7 anni di sofferenza e cercando di accontentarlo in tutto ora mi fa capricci e dispetti e un anno che non mangia pasta ,carne e verdure ,ma vuole solo quello che gli piace perche sa che io e la mamma soffriamo di questa cosa...
il medico ci ha consigliato di non forzarlo e di lasciarlo stare e che il suo carattere tosto e dispettoso e perche gli abbiamo praticamente dato tutto quello che voleva e per il medico ci tiene in un pugno.
io sono acerbo come genitore ,ma capisco ora cosa vuol dire esserlo..e dura molto dura.
e non so nemmeno io come comportarmi.
ti capisco e spero che crescendo non mi dia altri problemi nel senso caratteriale
__________________
I'm not Italian, I'm Neapolitan! It's another thing! » (Sophia Loren)
salvatore80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2011, 10:03   #15
Emanuele Mai
Discus
 
L'avatar di Emanuele Mai
 
Registrato: Feb 2011
Città: Roma nord
Azienda: No
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno
Età : 27
Messaggi: 2.222
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
secondo me però se la punisci ancora si arrabbia ancora di più...... prova a parlarle e a fargli capire che sbaglia in modo serio senza alzare le mani o dare punizioni.. poi se non capisce....
Emanuele Mai non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2011, 11:21   #16
bigjim766
Bannato
 
Registrato: Jan 2009
Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 64
Messaggi: 4.504
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
vai vai con un'altra settimana di buio e magari aggiungici qualcosa d'altro.............vedrai che alla terza volta ci pensa prima di dirti di no.
Concordo.....bisogna essere rigidi e perdurare nel tempo.
provato già altre volte con punizioni più blande non gliene frega niente
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
vai vai con un'altra settimana di buio e magari aggiungici qualcosa d'altro.............vedrai che alla terza volta ci pensa prima di dirti di no.
Originariamente inviata da lordlucas Visualizza il messaggio
Anche i miei sono due testoni...e concordo con gli altri che dando loro sia più attenzione che meno vizi si ottiene di più...devono ancora scoprire le cose piacevoli e i valori che avevamo noi alla loro eta'...e ogni tanto anche la ciabatta sul sedere non fa male...

ho provato con la paghetta se si comportava bene così si poteva comprare i suoi giochi......ma niente
Posted With Tapatalk
Originariamente inviata da Emanuele Mai Visualizza il messaggio
secondo me però se la punisci ancora si arrabbia ancora di più...... prova a parlarle e a fargli capire che sbaglia in modo serio senza alzare le mani o dare punizioni.. poi se non capisce....
già provato a parlargli si ti ascolta ma alla fine fà quello che vuole

sono sconfortato stamattina volevo mettere l'annuncio e vendere tutto, forse è gelosa del tempo che dedico all'acquario, che poi è 15 minuti alle 04,30 15 minuti alle 13,15 e 15 minuti alle 21,15, non gli faccio sentire la mancanza di un genitore ci gioco ci scherzo me la porto allo studio la vado a prendere dalle amiche, insomma penso di non farle mancare l'affetto paterno, ma non è solo con me ma anche con mia moglie che ha lo stesso comportamento.
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2011, 11:36   #17
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Paolo Piccinelli
 
Registrato: Apr 2007
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Età : 51
Messaggi: 64.825
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Mauri, mia madre è stata molto severa con me (per forza, ero un animale!) e io la ringrazio ogni giorno che Dio manda su questa terra per esserlo stata.
E' stata una profe di lettere in una media di apese per 20 anni, quindi abituata a gestire bestiacce!
Mi diceva "io sono tua madre, non tua amica; gli amici sono tuoi pari e te li trovi a scuola o al bar, in casa ci sono papà e mamma che non sono tuoi pari, in quanto tu dipendi da noi in tutto".
Non facevo quello che mi diceva?
NIENTE SOLDINI.

Mi diceva "fai quello che ti pare"... ma che ***** facevo, se non avevo una lira?

Mio padre, ti giuro, era il padre migliore al mondo (è morto da 15 anni e mi manca ancora come l'ossigeno)... lui applicava il "metodo Montessori":

Si alzava alle 5 per andare a lavorare e rientrava spesso solo la sera dopo le 20.00, per far fare a tutti noi una bella vita... veniva a casa, si sedeva a tavola e chiedeva a mia mamma "Selene, sono stati bravi i ragazzi?"

Ti assicuro che se mia madre rispondeva di no, era meglio trovarsi da un'altra parte!
__________________
Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2011, 11:40   #18
Emanuele Mai
Discus
 
L'avatar di Emanuele Mai
 
Registrato: Feb 2011
Città: Roma nord
Azienda: No
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno
Età : 27
Messaggi: 2.222
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
vendere l'acquario manco per scherzo... e che per un capriccio di tua figlia devi abbandonare tutto
allora.... vai duramente..... niente più amiche nè nulla... non le parlare più fai un discorso del tipo :" ah sì non mi ascolti... allora tanto vale che non ti parlo più ma poi non mi venire a cercare.. non ti considero più mia figlia" (ovviamente solo per intimorirla).... e non la prendere più in considerazione.. quando ti chiede qlc fai finta di non aver sentito e così di seguito....
vedrai che funziona... per farmi levare l'acquario sai quante volte l'hanno fatto con me
Emanuele Mai non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2011, 11:41   #19
bigjim766
Bannato
 
Registrato: Jan 2009
Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 64
Messaggi: 4.504
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Paolo son daccordo con te che mazza e panelli fanno i figli belli, ma non riesco a sculacciarla una volta l'ho fatto ma mi veniva da piangere, a lei no non accusa neanche le sculacciate, ha appena 10 anni, anche se gli faccio mancare i soldini non gli importa niente
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2011, 11:42   #20
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Paolo Piccinelli
 
Registrato: Apr 2007
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Età : 51
Messaggi: 64.825
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Emanuele, se la figlia di Maurizio passa di qui, ti legge e vede che hai 14 anni... ti sfracella di parolacce!
__________________
Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
aiutone , pazzesco

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19965 seconds with 13 queries