Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
P.S. Ma visto considerato che ho acquistato una vasca completa di sump,pompe ecc ecc e vorrei chiedere dove inziare a postare per chiedere delle info visto che la vasca è alta 60cm e vorrei partire con un DSB....ma non so da che parte iniziare.... Help me....
Scusate l' OT
Diego, sicuramente il secondo corallo troverà posto nella mia prossima vasca......
haiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
siete di torino e non mi dite nulla e che caz
ma dove siete che ci si becca
comunque non piu di 60 euro per la trachy e non piu di 30 per la fugietta
ma dove siete che ci si becca
comunque non piu di 60 euro per la trachy e non piu di 30 per la fugietta
anke se non so cosa vuol dire scusate l'ot
Cmq "e che caz" non è tipico torinese o sbaglio?