Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 26-11-2010, 12:52   #11
SamuaL
Discus
 
L'avatar di SamuaL
 
Registrato: Feb 2007
Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Età : 42
Messaggi: 3.993
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
oppure faceva il buffone per le Iene con una camera nascosta e alla fine ti sputtana anche in TV!
__________________
La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
SamuaL non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 26-11-2010, 13:59   #12
RUTHLESS86
Imperator
 
L'avatar di RUTHLESS86
 
Registrato: Feb 2010
Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 5.839
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da SamuaL Visualizza il messaggio
RUTHLESS86, se dici che è ganzo perchè vi ha fatto tirare la sua bamba in ufficio assieme a lui posso anche capire... ma a me sembra solo un gran coglione
Samual.....primaditutto non mi gira non mi e mai girata e mai mi girera la bamba ne a me e ne alla gente che mi circonda tutte le sere...........poi se ceccherini se la vuole fare che se la faccia......e secondo me quella sera era pieno come un uovo!! ma sicuramente non se la fa in ufficio da noi...anche perche lo buttavamo fuori a calci nel culo!! (all'hollywood lo hanno rimbalzato tralaltro!!!!)

lo abbiamo fatto salire in ufficio perche siamo dei bambinoni e ci piace farci le risate e lui era preso bene con noi a scherzare e lo abbiam portato su per farci due chiacchiere e due risate...cosa che alla fine e riuscita alla stragrande!!!
Ripeto era ubriachissimo ma eravamo noi che gli offrivamo sempre da bere, lo instigavamo...lo stuzzicavamo!!!.......e dalla sua bocca la parola bamba non e uscita!!! In sintesi tipo moooooolto strano ma simpaticissimo....anche lui con vari problemi!! nota dolente....è brutto forte e ha i denti marci!!!!
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo samual......dimmi dove ho detto che e' ganzo.....non ricordo di averlo scritto

Ultima modifica di RUTHLESS86; 26-11-2010 alle ore 14:01. Motivo: Unione post automatica
RUTHLESS86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2010, 16:41   #13
SamuaL
Discus
 
L'avatar di SamuaL
 
Registrato: Feb 2007
Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Età : 42
Messaggi: 3.993
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RUTHLESS86 Visualizza il messaggio
Ripeto era ubriachissimo ma eravamo noi che gli offrivamo sempre da bere, lo instigavamo...lo stuzzicavamo!!!...
complimenti
__________________
La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
SamuaL non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2010, 18:37   #14
egabriele
Discus
 
L'avatar di egabriele
 
Registrato: Sep 2007
Città: FIRENZE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 3.828
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 9
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Artista è un parolone..che arte ha Ceccherini?
Beh, puo' piacere o no ma e' un attore.... ci sono molti attori che sono un po' monocorde... cioe' alla fine fanno sempre un solo tipo di personaggio. Mi pare che abbia fatto anche un Film suo, anche se non l'ho mai visto perche' non e' il mio genere!

Per esempio non trovo che il Gabriel Garko o una Arcuri che ora rivogano in qualsiasi fiction televisiva recitino meglio del Ceccherini. Se sono artisti loro, lo e' piu' che ampiamente il Ceccherini!

DIciamo che se e' era un attore drammatico invece che comico, ed era un figone invece che un caratterista, era "il bello e dannato" di turno... quanti ce ne sono ? Se era un cantante rock che sfasciava un albergo era un genio trasgressivo....

Con questo, la mia opinione rimane che Samual e Paolo Piccinelli !
__________________
----------------------------------------------------------------
egabriele non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2010, 21:28   #15
stefano79
Ciclide
 
Registrato: Apr 2008
Città: piacenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 45
Messaggi: 1.033
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a stefano79

Annunci Mercatino: 0
be samual nn c'e' cosi da scandalizzarsi per una serata sopra le righe,nn avete mai pagato da bere ad un ubriaco?azz da me' il primo ad essere ubriaco era il prete...
per il resto e' triste che pensi che si siano fatti assieme a lui........questo per me' e' triste
------------------------------------------------------------------------
p.s. per me' e' piu' triste quello che combinano a roma dopo che hanno fatto le leggi.... ma questo e' un altro discorso....

Ultima modifica di stefano79; 26-11-2010 alle ore 21:30. Motivo: Unione post automatica
stefano79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2010, 22:27   #16
Hypa
Imperator
 
L'avatar di Hypa
 
Registrato: May 2009
Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 43
Messaggi: 6.395
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Io non considero artista ne lui,ne l'attorone di hollywood,ne il cantante rock a cui scrivono le canzoni..
Per me un artista è colui che scrive le canzoni al cantante,colui che scrive e vede il film già finito nella sua testa..colui che crea,non colui che mima o imita o che fa quello che gli si dice di dover fare..
E' chiaro che un Vanzina per me è un cogli@ne,non un artista,uno che inventa un film che immaginerebbe meglio un bambino di due anni non posso coniderarlo artista,ne un cesare cremonini che la frase migliore che può scrivere è "vespa truccata"..
Secondo il mio punto di vista un artista può essere considerato Michelangelo che raffigura la Madonna più giovane di Cristo, a voler contrapporsi ad un'idea vecchia e che oltre a fare di un sasso,un'opera che rimane e rimarrà nella storia per bellezza e perfezione, imprime un pensiero ed una rivoluzione delle idee fino ad allora forti ed incontrastabili,in ogni scalpellata..
Può essere considerato un artista un Freddie Mercury o un Jhon Lennon che da "colomba bianca vola" passano ad un gnere di musca che funziona e viene copiato per quarant'anni e chissà quanti ancora..
Si può considerare un artista un Michael Jackson che inventa un ballo che ancora viene copiato da tutti, un Giacomo Puccini, un H.P. Lovecraft, un Richard Fleischer ecc..
Usiamo spesso la parola "divo" o "diva"..questa parola deriva da divino, divinità..e diamo questo appellativo a persone come costantino..no so nemmeno come faccia di cognome,comunque quel cogli@ne che sta ogni tanto in programmi popolati da putt@nelle ed idioti..quello avrebbe qualcosa più di me o di te? forse si il cu#o rotto ma di certo non è un artista od un "divo"..
Sempre secondo me..
__________________
Gabriele
Il mio cane è la persona più intelligente che io conosca (All rights reserved - © copyright ).
Non ho più le istruzioni in italiano della vortech, un virus mi impedisce di accedere ai dati.
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
ceccherini , massimo

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,11153 seconds with 13 queries