|
Originariamente inviata da supergippo
|
carino il sistemino porta plafo... ma attenzione al peso...
ti consiglio di togliere quel tubo verde che alimenta lo skimmer... mettine uno in silicone
per la rocciata poggiati dietro... cercando di lascia un po di spazi e cerca di farla meno ripida.
|
Per il peso credo che 10/15 chili in più non influiscano più di tanto....visto che quel mobile tiene sù 500/600 Kg comunque mi tocco i maroni
Per il tubo provvederò subito a sostituirlo assieme alla pompa d'alimentazione che è una hydor selz L25 e purtroppo non ha una portata sufficente per alimentare lo skimmer......comunque perchè deve essere in silicone?
Inoltre vorrei il vostro parere sulla possibilità di alimentare lo skimmer collegandolo al tubo di scarico che scende dall'acquario e và in sump,siccome la pompa di risalita è una NewJet 1700 ed ha una mandata effettiva di 1000 litri/h avrebbe la portata giusta che consigliano per alimentare lo skimmer e farei a meno di un'altra pompa....se dico una ******* non uccidetemi
...sono alle prime armi..
La rocciata l'ho cambiata seguendo il vostro suggerimento di poggiarmi sul vetro posteriore e ho lasciato un bel pò di grotte....appena posso carico le nuove foto....
grazie a tutti..