Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
A me piace! Anche io ho appena allestito (25gg) un piccolo acquario con fondo ada amazzonia e il colore è ancora come il tuo. Quando si schiarirà l'acqua penso che in ogni modo hai troppo luce.. ma te ne accorgerai!
Che impianto di co2 stai usando?
la vasca è un cubo fatto interamente di vetro...per l'impianto co2 è una bombola usa e getta il diffusore devo cambiarlo...in settimana dovrebbe arrivarmi il music glass dell ADA...per la luce cmq posso gestirmi tutto in seguito visto che sono tre plafoniere separate
sta venendo veramente bene......ora che si sta diramando quel nebbione cmq potreste commentare anche il mio da poco ho messo anche la calli è quello con le nuove foto a pg 2 please regaz aiutatemi voglio le vostre opinioni
@fack.... il diffusore della CO2 potresti metterlo più nascosto magari vicino alla mandata del filtro... il contabolle non è di troppo??? O meglio, non riesci a contarle direttamente dal diffusore?
ci ho provato a nasconderlo meglio ma dopo le bollicine non si disperdono a sufficienza...quando arriverà il diffusore nuovo ci proverò...per quanto riguarda il contabolle secondo me è utile erogando per 24 ore. Poi le bolle nel diffusore e quelle nel contabolle sono differenti...almeno nel mio caso...